Teatro Bernini
domenica 9 gennaio 2022 ore 18
38 GIORNI PER CAMBIARE VITA
con Chiara di Stefano e Giacomo Zito

0

TEATRO G.L. BERNINI di Ariccia

domenica 9 GENNAIO 2022 ore 18

38 GIORNI PER CAMBIARE VITA
di GIUSEPPE DELLA MISERICORDIA
con CHIARA DI STEFANO e GIACOMO ZITO

opera segnalata Premio Campanile 2020

costumi Isaura Bruni
luci e fonica Giulio Mignucci
assistente alla regia Daniele Ponzo

regia Giacomo Zito

ingresso: € 15 int – € 12 rid.

INFO E PRENOTAZIONI:
preno@arteideaeventieservizi.it
tel: 328 3338669

GUARDA IL PROMO VIDEO

Cosa fareste se un giorno vi trovaste un milione di euro sul conto? Lisa e’ una donna ormai matura senza un lavoro fisso, che ha fatto del precariato una filosofia di vita, vive in un appartamento in affitto che detesta ed è appena stata lasciata dal suo compagno di sempre. Un giorno, una scoperta straordinaria fa vacillare questo suo equilibrio fatto di instabilità: un milione di euro compare all’improvviso sul suo conto corrente. Lisa si abbandona a spese sempre più pazze senza alcuna prudenza, attirando l’attenzione di un impiegato della banca che la va a cercare a casa fermando il suo tentativo di fuga verso l’altro capo del mondo. È Fabio, uomo solido e affidabile, un lavoro a tempo indeterminato e una vita fatta di inamovibili certezze. Tra i due, opposti e contrari, nascerà un rapporto dinamico e stravagante fatto di scontri e di contaminazione reciproca. 38 giorni serviranno ad entrambi per giungere, in maniera diversa…alla stessa conclusione!
La nuova, divertente commedia di Giuseppe Della Misericordia mette a nudo con ironia la profonda insoddisfazione della vita di ciascuno di noi, retta ad un filo sottilissimo, tirato, stretto stretto, dalla grande madre che regola la nostra vita e le nostre preoccupazioni: la banca!

Share.

About Author

Arteidea Es informa costantemente i visitatori delle attività della Società Cooperativa Arteidea Eventi e Servizi, del Teatro Comunale "G.L. Bernini" e dell' Accademia Bernini - Centro di Formazione e di Ricerca Teatrale di Ariccia.

Leave A Reply