Teatro G.L. Bernini Ariccia
sabato 9 marzo 2019 ore 21
DONNE, MADONNE, STREGHE E TARANTOLATE
con DANIELA DI RENZO

0


TEATRO COMUNALE G.L. BERNINI
Piazza San Nicola – Ariccia
SABATO 9 MARZO 2019
ore 21:00
DONNE, MADONNE, STREGHE E TARANTOLATE
di e con Daniela Di Renzo

ingresso: € 12 int – € 10 rid.

INFO E PRENOTAZIONI: preno@arteideaeventieservizi.it
preno@arteideaeventieservizi.it

tel: 345 8302798 – 345 9615409

«Donne mie che siete pigre, angosciate, impaurite, sappiate che se volete diventare persone e non oggetti, dovete fare subito una guerra dolorosa e gioiosa, non contro gli uomini, ma contro voi stesse che vi cavate gli occhi con le dita per non vedere le ingiustizie che vi fanno». [D. Maraini]
Uno spettacolo musicale che si snoda tra le maglie del femminino, le passioni, le occasioni lasciate ad aspettare e la coscienza dell’essere donna. Una selezione di brani letterari scritti da donne sulle donne e un repertorio musicale scritto da uomini per le donne. La questione di genere raccontata con le parole di chi si interroga sulle differenze, da chi le vive sulla propria pelle e sente l’urgenza di raccontarle per stimolarne l’incontro e prendere coscienza delle origini del conflitto tra i sessi.

Share.

About Author

Arteidea Es informa costantemente i visitatori delle attività della Società Cooperativa Arteidea Eventi e Servizi, del Teatro Comunale "G.L. Bernini" e dell' Accademia Bernini - Centro di Formazione e di Ricerca Teatrale di Ariccia.

Leave A Reply