Teatro G.L. Bernini, Ariccia
2008 – 2018: 10 ANNI DI EVENTI!

dom 2 dicembre ore 18
PRESENTIAMOCI
di e con MARCO CAPRETTI

0


TEATRO G.L. BERNINI – Piazza San Nicola, Ariccia
DOMENICA 2 DICEMBRE 2018 ore 18
PRESENTIAMOCI
di e con
MARCO CAPRETTI

ingresso: € 12 – ridotto € 10
è suggerita la prenotazione

INFO E PRENOTAZIONI: preno@arteideaeventieservizi.it
tel: 345 8302798 – 345 9615409 – 345 3826260

Se la spontaneità e la simpatia sono le caratteristiche per scaldare e”coccolare” il pubblico, Marco ne possiede indubbiamente le chiavi!
Il suo spettacolo schietto ed accomodante analizza vizi e virtù della nostra quotidianità, le trovate geniali caratterizzano uno show unico e estremamente divertente, si annullano le distanze tra artista e pubblico e l’atmosfera diviene familiare, una sorta di salotto dove Marco non e’ più il comico ma un amico che vi racconta le sue incredibili vicende; ne scaturisce un prodotto davvero unico e ogni volta differente. Alla fine “ci si vuole bene”… strano no?… no va bene, a Marco piace così…

Marco Capretti, da anni presente nei teatri e nei locali della capitale, propone spettacoli schietti ed accomodanti che tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico, risultando estremamente divertenti. La sua fama è diventata nazionale dopo il personale successo alla trasmissione televisiva MADE IN SUD.

Con l’occasione, insieme a Marco Capretti e a tutti gli spettatori festeggeremo i 10 anni di vita del Teatro Comunale Gian Lorenzo Bernini!

Share.

About Author

Leave A Reply